È possibile collaborare con il nostro portale di informazione pubblicando i propri contenuti. Il contributo inviato verrà vagliato dalla nostra redazione e, se corretto, verrà pubblicato on-line.
Regole redazionali
Titolo dell’articolo – Utilizza un titolo semplice, facilmente comprensibile e comunque con una lunghezza massima di 70 caratteri.
Il contenuto – Non verranno presi in considerazione contenuti copiati, anche parzialmente, da altri siti o comunque già pubblicati on-line e non originali. È possibile comunque inserire delle citazioni ma le stesse dovranno essere virgolettate e dovrà essere indicata la relativa fonte. Non saranno accettati contenuti inferiore ai 300 caratteri.
Suddivisione in paragrafi – Il contento dell´articolo dovrà essere suddiviso in paragrafi al fine di assicurare una agevole comprensione del testo.
Firma ed indicazione dei dati dello studio – In calce all’articolo è possibile inserire la propria firma con l’indizione dei recapiti dello studio. Gli eventuali contatti ricevuti dall’utenza del sito possono essere liberamente gestiti dal professionista.
Al fine di agevolare la gestione e smistare correttamente i contributi inviati, Vi invitiamo a contattarci utilizzando il “modulo-contatti” presente all´interno del sito.
Restiamo a Vs. disposizione per qualsiasi chiarimento e delucidazione.